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Spedizioni e Resi



POLITICA DI TRASPORTO
Informazioni sulla spedizione
gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Poiché ogni ordine è unico, i costi di spedizione variano a seconda della dimensione, del peso e della destinazione dei tuoi articoli scelti. Per quegli acquisti all'ultimo minuto, la consegna di Express è disponibile per la maggior parte delle destinazioni e la consegna della stessa giornata viene offerta in città selezionate.

A seconda della tua posizione, offriamo anche una tariffa di spedizione piana per ordini superiori alle soglie seguenti: 100 GBP, 150 USD, 140 EUR, 215 AUD, 200 CAD, 10000 RUB, 18000 JPY, 970 CNY, 180000 KRW, 215 SGD, 150 CHF, 2500 MXN, 1200 HKD e 580 BRL.

Ciò significa che puoi acquistare più pezzi da più posizioni per una tassa di spedizione. L'importo della tariffa di spedizione piana è basata sull'offerta di spedizione più conveniente disponibile per l'articolo nel tuo ordine, che viaggia nel più lontano per raggiungerti.

Tutte le opzioni di consegna disponibili per il tuo ordine e la destinazione verranno visualizzate al momento della verifica.

Tempi di spedizione:

DHL EXPRESS: La maggior parte dell'Europa e USA: consegna entro 2-4 giorni Resto del mondo: consegna entro 3-7 giorni

UPS STANDARD: Disponibile solo in Europa: consegna entro 5-7 giorni

UPS EXPRESS SAVER: La maggior parte d'Europa e USA: consegna entro 2-4 giorni Resto del mondo: consegna entro 3-7 giorni

Si prega di tenere presente che i nostri tempi di spedizione dovrebbero essere utilizzati solo come guida e sono basati sul tempo dalla spedizione. Farfetch non può assumersi la responsabilità per i ritardi di sdoganamento o l'approvazione del pagamento non riuscita, ma cercheremo di minimizzare eventuali ritardi potenziali.





RITORNA POLITICA

Gli articoli restituiti devono essere conformi alle nostre norme sui rendimenti:

Gli articoli devono essere restituiti indesiderati, intatti e inutilizzati, con tutti i tag allegati e l'imballaggio originale incluso.

Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con le scatole di marca originali e le borse di polvere, ove previste, e collocate all'interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione.

Quando si prova a calzature, fai attenzione a non contrassegnare le suole oa danneggiare la scatola di scarpe.

Se un elemento ha un tag di protezione Farfetch o un marchio di marca, deve essere restituito con il tag nella sua posizione originale.

Bellezza e prodotti cosmetici devono essere restituiti non aperti e inutilizzati, con le guarnizioni di qualsiasi imballaggio ancora intatto.

Articoli di marca, lingerie e costumi da bagno devono essere restituiti con le guarnizioni di igiene allegate e in imballaggi di prodotti non aperti e indesiderati, ove applicabile.

Biancheria da bagno e costumi da bagno devono essere provati solo sui vostri biancheria intima. Non accettiamo alcun ritorno che sia stato indossato o sporcato.

Presti preoccupazione quando provate i tuoi acquisti e li restituiti nella stessa condizione che li hai ricevuti. Tutti i rendimenti che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati.

RIMBORSI

Una volta che il tuo ritorno è stato ricevuto e accettato dal nostro partner, il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento originale, escludendo i costi di spedizione. Ti terremo aggiornati ogni passo. Puoi seguire il ritorno del tuo pacchetto con il nostro vettore utilizzando il numero di inseguimento sull'etichetta Returns oppure puoi controllare lo stato nel mio account sotto "Ordini e restituzioni".

Se scegli, possiamo emettere il rimborso come credito Farfetch; l'importo sarà applicato senza sforzo al momento della consegna la prossima volta che si acquista con noi. Elementi difettosi

Il nostro obiettivo è che ogni articolo arrivi in ​​ottime condizioni e speriamo che tu sia sempre entusiasta del tuo acquisto. Se ricevi un articolo in una condizione errata o danneggiata o se non corrisponde molto bene alla descrizione sul sito, ti preghiamo di avvisare il Servizio Clienti al più presto. Se possibile, provvederemo a inviare una nuova sostituzione o un rimborso per un rimborso completo dell'elemento difettoso.

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